Quando non puoi danzare tu, fai danzare la tua anima. Delbrel
Share this page

Iscrizioni 2017/18




Iscrizioni anno accademico 2017/18

Le iscrizioni all'anno accademico 2017/18 inizieranno dal 31 Agosto, con la segreteria didattica aperta dalle 16 alle 19,30.
Per info 345-4669916, in orario di segreteria  041-2436157
oppure via mail:
info@veneziaballetto.it

Sono previste lezioni di prova

Oltre allo studio profondo della disciplina classica, contemporanea e modern, che come sempre sarà la nostra prima missione, tutti gli allievi saranno impegnati nella creazione di nuove coreografie in previsione di nuovi concorsi, rassegne e manifestazioni varie.
Inoltre proseguono le audizioni per la formazione del corso di avviamento professionale anno accademico 2017/18 per allievi dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 per il balletto classico e la danza contemporanea, previa prenotazione telefonica o mail. Si richiede qualità fisiche e buona motivazione per i più piccoli, oltre ad un livello tecnico adeguato di preparazione per il corso superiore.

Per tutto il mese di settembre VENEZIA BALLETTO apre le porte a tutti coloro che volessero provare le lezioni di danza classica, modern e contemporanea per iniziare un percorso formativo presso la nostra scuola
 
Perchè avvicinarsi allo studio della danza:
la danza è prima di tutto arte e disciplina, può arrichire la persona e far crescere in modo armonioso un bambino, farlo socializzare con gli altri  allievi, creando rapporti veri di amicizia e complicità, in modo da sostenerlo  e aiutarlo nei momenti difficili e di stanchezza che  inevitabilmente dovrà incontrare negli anni di studio.
Inoltre il nostro scopo e quello di trasmettere agli allievi vero amore per la danza, permettendo  loro di trarre il maggior numero di benefici dallo studio di quest' arte, per poter in futuro avere sia danzatori capaci ed equilibrati sia un pubblico più appasionato e competente.

Arrivederci a presto.