The place to dance
Share this page

News/eventi




30 e 31 maggio 2013 SPETTACOLO FINALE PER IL BIENNIO 2011/2013

30.05.2013

Per gli allievi di Venezia Balletto e le loro famiglie, l’arrivo della Primavera coincide con un momento importante dell’Anno Accademico, il Saggio di fine anno.
Oltre ad arrivare assieme, la Primavera e il Saggio hanno qualcos’altro in comune: sono entrambi dei momenti di rinascita, di nuovo inizio, e come tali devono essere percepiti.
Questo potrà suonare strano: non si tratta dunque di un Saggio conclusivo?
La risposta è “No”.
“No” perché il Saggio non deve essere visto come l’obiettivo ultimo di un anno di lavoro, ma piuttosto come un momento di condivisione che diventa sorgente di nuova forza, fonte di energie rinnovate per ripartire con la voglia di valorizzare ancor di più gli aspetti già positivi della propria preparazione, e di migliorare le cose di cui ancora non si è pienamente soddisfatti.
E cosa può dare nuova energia più della gioia? Lasciamo perciò da parte tensioni, paure e incertezze e prepariamoci a vivere questo momento con vera gioia, come quella che proviamo al veder rinascere la natura a Primavera al termine dell’inverno, dopo un’attesa che rende ancora più bello e pieno l’inizio della nuova stagione.

C.F.P. VENEZIA BALLETTO a.s.d. propone lo spettacolo di fine anno accademico 2012/13 presso il teatro Toniolo di Mestre nei giorni 30 e 31 maggio 2013 con inizio alle 20.30.
Presenteremo tutti i nostri corsi che interpreteranno estratti dal repertorio classico con solisti,passi a due e gruppi tratti da; " Cenerentola", La "Bayadere" e dal "Corsaro", inoltre potrete assistere a coreografie di moderno e contemporaneo create da Sabrina Massignani per i propri allievi.
Un'occasione per tutti di vedere come lavorano gli insegnanti di VB, e come i propri ragazzi siano in grado, cosa non molto facile, di saper spaziare nei vari stili di danza.
Le prevendite inizieranno venerdi 10 maggio in sede dalle ore 15.
Per info chiamare allo 3454669916 oppure allo 041/2436157
Vi aspettiamo numerosi!!!