The place to dance
Share this page

News/eventi




VLADIMIR DEREVIANKO e SABRINA MASSIGNANI assieme per la scuola

28.08.2017

Nuovo progetto per Venezia Balletto anno accademico 2017/18
VLADIMIR DEREVIANKO e SABRINA MASSIGNANI assieme per la scuola;

dopo 3 anni di collaborazione con il maestro Vladimir Derevianko, Sabrina Massignani, direttrice del Centro di Formazione Professionale VENEZIA BALLETTO, è lieta di annunciare la presenza del Maestro nello staff degli insegnanti fissi che seguiranno i corsi di avviamento professionale.
Il Maestro Vladimir Derevianko metterà a disposizione degli allievi la sua grande esperienza riconosciuta a livello mondiale nelle lezioni di tecnica classica, passo a due, repertorio e tecnica maschile.

Altra novità del prossimo anno scolastico, sarà la presenza fissa del maestro Giampiero Galeotti che vanta un’esperienza ventennale presso il Teatro dell’Opera di Firenze.

A completare il percorso di formazione, vi sarà la Compagnia Junior VENEZIA BALLETTO, voluta e diretta da Sabrina Massignani che con le proprie produzioni, darà modo ai ragazzi più grandi di perfezionare la loro preparazione professionale attraverso l’esperienza diretta del palcoscenico.

La scuola offre inoltre corsi amatoriali per tutte le discipline per coloro che vogliono semplicemente approfondire la conoscenza della danza in tutte le sue forme.

Da Lunedì 28 Agosto segreteria aperta per info e iscrizioni:
345.4669916 info@veneziaballetto.it
Sono previste lezioni di prova per il mese di Settembre.